Quest’anno, “Arezzo Città del Natale” ospita un’iniziativa speciale in collaborazione con Rondine Cittadella della Pace, il borgo in cui giovani provenienti dai paesi in conflitto imparano a convivere e dialogare per costruire un futuro migliore.
Nel magico percorso di Arezzo Città del Natale potrete ricevere dei gadget natalizi pensati per rendere ancora più unico il periodo delle feste e sostenere un percorso di formazione dedicato a giovani studenti di tutto il mondo, futuri ambasciatori di pace per creare un futuro migliore.
Tra questi gadget, la cartolina di auguri di Rondine Cittadella della Pace per inviare un pensiero alle persone care, il segnalibro di Natale perfetto per le letture invernali, e il biglietto di auguri da condividere. Questi piccoli doni, che puoi scaricare anche al seguente link https://rondine.org/nataledipace/, rappresentano un messaggio di unione e speranza, perfettamente in linea con lo spirito di Rondine e della manifestazione.
Regalare un biglietto di auguri può sembrare un piccolo gesto, ma rappresenta un passo concreto per sostenere il lavoro di Rondine e immaginare un futuro di pace. Il Natale ad Arezzo non è dunque solo meraviglia: è anche un’occasione per fare la differenza.
Scarica adesso il tuo dono di natale: https://rondine.org/nataledipace/